Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Ecco un portale dedicato al mondo della cura dei capelli e dei tagli più trendy del momento!

Sei in cerca dell'acconciatura perfetta per la tua forma del viso, di idee e suggerimenti attenti alle ultime tendenze su colore e cura dei capelli? Ami aggiornarti sulle ultime novità in fatto di hair cut? Vuoi scoprire quali sono i vantaggi e gli svantaggi di possedere i capelli corti oppure i pro e i contro di quelli lunghi? Bene, puoi ritenere conclusa la tua ricerca, perché sei sulla pagina giusta! Su questo portale interamente dedicato al mondo dei capelli, puoi trovare tanti pratici consigli su trucchi e prodotti, attrezzature e tanto altro ancora.

Non importa che la tua chioma sia liscia e fluente o riccia e ribelle; non importa che il tuo taglio sia un caschetto simmetrico oppure uno sfilzato: troverai sempre il suggerimento adatto a te, pensato per il tuo taglio, il tuo carattere ed il tuo stile e perché no, anche per la tua professione. Devi partecipare ad una riunione importante, ad un colloquio di lavoro, ad una occasione speciale e sei indecisa se optare per una classica coda di cavallo oppure per uno chignon? Bene, sfogliando il sito, troverai le soluzioni più adatte alla tua personalità.

Tante sezioni da consultare ogni giorno, per restare sempre al passo con i tempi, per scoprire quali acconciature poter realizzare se si possiede una capigliatura lunga o ancora di media lunghezza e per sperimentare tagli trendy ed originali se, invece ,si è amanti dei capelli corti! Il giorno delle nozze si avvicina e non sai ancora per quale taglio o acconciatura optare? Bene, troverai una sezione interamente pensata per chi, come te, è in procinto di fare il grande passo, corredata da foto e didascalie che ti aiuteranno a fare la scelta giusta in relazione ad alcuni aspetti importantissimi, quali, ad esempio, la forma e i lineamenti del viso, la consistenza dei capelli, lo stile dell'abito da sposa.

Ma ancora. Il taglio che hai scelto proprio non ti piace e vorresti tanto ritornare ai tuoi amati capelli lunghi? Perfetto, non c'è da abbattersi! Puoi optare per le extension, realizzate in capelli naturali o artificiali, ideali per passare da un hair cut corto ad uno lungo in pochissimi secondi oppure per aggiungere vitalità e volume alla chioma! E infine, vogliamo parlarvi di una delle ultime novità del momento: il colpo brasiliano dei capelli, metodo che consente di ottenere capelli lisci e sani. Si tratta di una modalità molto apprezzata per compensare la perdita di cheratina e ripristinare lucentezza e vitalità alle chiome “stressate”.

La piega brasiliana, detta anche “raddrizzatura brasiliana”, è un trattamento, adatto sia a chi ha i capelli già lisci oppure a chi possiede una chioma ondulata o riccia. E' a base di cheratina che viene immessa in profondità nei cappelli danneggiati. Va eseguito con la giusta cura ed attenzione solo da persone esperte e competenti, per risultati altamente soddisfacenti e per evitare spiacevoli inconvenienti.

Le acconciature più belle e i consigli per curare i capelli e preservarli brillanti e luminosi nel tempo li troverai su Capellitrendy.it! Visita il sito e non te pentirai!

APP "SCOMMESSE DI CALCIO"

LE MIGLIORI PREVISIONI E PRONOSTICI CON QUESTA APP GRATUITA CHE PUOI TROVARE NELLO STORE O SCARICARE DA QUI.


Free Football Betting Tips & Stats Day to Day


PRONOSTICI VINCENTI SELEZIONATI GIORNO PER GIORNO SULLE PARTITE DI CALCIO.

UN MODO OCULATO PER FARE SOLDI SCOMMETTENDO SULLE PARTITE DI CALCIO.

VENGONO SELEZIONATE PARTITE DA TUTTI I CAMPIONATI DEL MONDO.

UNA APP VINCENTE E GRATUITA


http://wintipswin.blogspot.it/

Nuova collezione di tappeti personalizzabili per il salotto



Il tappeto è un complemento d’arredo in grado di fornire personalità al salotto, alla camera da letto ed ad ogni spazio della propria abitazione.
Il posizionamento di un bel tappeto sotto o vicino al divano, valorizza lo spazio del spazio del living creando una zona relax armoniosa, piacevole e ben arredata.

Tino Mariani propone una nuova collezione di tappeti realizzati in moquette, materiali innovativi e creativi che danno vita a diverse tipologie di finiture, morbidezze, disegni, spessori e colori.

Le dimensioni, lo stile e le forme dei nuovi tappeti in moquette in vendita da Tino Mariani sono studiati accostando colori e materiali, alternando spessori e gradi di morbidezza per soddisfare ogni aspettativa del cliente. 
Le tante dimensioni standard proposte dal catalogo possono essere personalizzate ed ogni cliente è libero di scegliere la dimensione che preferisce, creando così un tappeto Su Misura, come tutti i divani e divani letto della nostra collezione.

Oltre ai colori tinta unita, status symbol della collezione di tappeti, Tino Mariani offre una collezione dal gusto Vintage, dove tradizione e design si uniscono offrendo una soluzione d’arredo perfetta per ambienti moderni, giovani ed attuali, per un look di trame antiche per moderne esperienze.

I nuovi tappeti di moquette possono essere realizzati in diverse forme e dimensioni e più precisamente: quadrati, rettangolari, tondi, oppure su misura e su disegno del cliente.
Il servizio di personalizzazione riservato anche ai tappeti, visionabili in negozio a Lissone, permettono a tutti di creare lo stile perfetto per i propri gusti e necessità. 
Puoi scegliere il colore del bordatura, che può essere in tinta o in contrasto con il colore del tappeto, è possibile realizzare frange, creare su disegno forme e soggetti unici acquistando così un prodotto 100% made in Italy di qualità artigianale, realizzato con cura e professionalità.


Cura e manutenzione del tappeto: con l’acquisto di un tappeto di moquette riceverai una scheda tecnica ed informazioni dettagliate per la cura, la pulizia e la manutenzione del tuo nuovo tappeto creato da te.






Pietro Salini al PoliMi: “Assunzione di talenti una priortità”

Secondo Pietro Salini: “L’assunzione dei giovani talenti è una priorità strategica e non tattica, che va curata come una dinamica di lungo periodo e non gestita come una transizione nel momento del bisogno”. È quanto ha affermato l’amministratore delegato di Salini Impregilo all’inaugurazione del master in International Construction Management ideato dal gruppo in collaborazione con il Politecnico di Milano. 

Il corso si rivolge a neolaureati in ingegneria civile e meccanica, ingegneria per l’ambiente e il territorio, dei sistemi edilizi, edile-architettura, edile, ingegneria gestionale e altre discipline affini. Punta alla formazione di figure professionali adatte al core-business di Salini Impregilo: la gestione di commesse di grandi opere a livello internazionale. 

“La collaborazione con il Politecnico di Milano – ha dichiarato Salini – rappresenta l’inizio di una nuova era per Salini Impregilo. Crediamo che attrarre giovani talenti dalle migliori università del mondo sia una leva da utilizzare per continuare a crescere”.

http://www.affaritaliani.it/economia/pietro-salini-al-polimi-assunzione-di-talenti-una-priortita-484675.html?refresh_ce

Il trono del padre di Massimo Pinto premiato alla 42° edizione del Premio Letterario Casentino


Per i boschi, per i sentieri e per le alte rive, al cospetto delle placide acque del Danubio, ora argentee, ora blu, quell’uomo, un tempo così rigido e formale, divenne un abile e interessante conversatore. Gli parlava di tutto: della vita degli animali, delle specie dei fiori, dei poteri delle piante, delle fantastiche storie che popolavano quel castello, ma anche di argomenti di attualità, di scienza, dei progressi della aerostatica, degli esperimenti con la macchina a vapore e con l’elettricità. Gli parlava del cosmo e del sistema solare, dandogli una visione dell’uomo non più soltanto confinata ai destini dell’Europa e del mondo, ma ben più ampia, quasi metafisica, religiosa.” – “Il trono del padre

Sabato 17 giugno 2017 alle ore 16:30, presso la prestigiosa Abbazia di San Fedele a Poppi (Arezzo), si svolgerà l’attesa cerimonia di premiazione della 42° edizione del Premio Letterario Casentino alla presenza dei componenti della Giuria e dei rappresentanti del mondo artistico e letterario italiano.

Fra i premiati della sezione narrativa/saggistica edita con Segnalazione Particolare della Giuria lo scrittore Massimo Pinto con il suo romanzo “Il trono del padre – (L’innocenza)” pubblicato nel 2016 dalla casa editrice romana Bastogi Libri.

Il libro narra di due figli, Fausto un giovane romano nato nel 1944 e Napoleone II, figlio del celebre Napoleone Bonaparte, nato nel 1811. Due ragazzi che sentono l’assenza dei rispettivi padri e che riescono a dialogare in dimensione diacronica e diatopica grazie all’ingegno dell’autore.

Massimo Pinto è nato e vive a Roma, laureato in Economia alla Sapienza ed in Teologia presso l’Ateneo Romano della Santa Croce. È Croce al Merito Melitense del Sovrano Militare Ordine di Malta. Nel 1998 ha pubblicato il saggio “Stato sociale e persona”. 

Il Premio Letterario Casentino è stato fondato da Carlo Emilio Gadda, Nicola Lisi, Carlo Coccioli che lo istituirono negli anni ’40. Dopo l’interruzione del periodo bellico, il Premio, negli anni ’70, viene riproposto all’attenzione del mondo culturale italiano per volontà del Presidente del Centro Michelangelo, Silvio Miano, e attualmente dal Centro Culturale Fonte Aretusa.

Il Premio – tra i più antichi e significativi organizzati su scala nazionale – affida la presidenza delle sezioni poesia, narrativa ed economia rispettivamente a Silvio Ramat, Giancarlo Quiriconi e Giorgio Calcagnini e ad una competente, integerrima giuria che alla fine del suo lavoro di selezione, individua coloro la cui voce è parsa di più vasto significato e risonanza. Il Premio Letterario Casentino rende inoltre omaggio tutti gli anni ad eminenti personalità della nostra cultura, assegnando i ‘Premi d’onore Casentino’ per la poesia, la narrativa, la saggistica, il giornalismo, l’economia e la medicina.

La 42° edizione del Premio si svolgerà in due giornate, la prima giornata di premiazione si concluderà sabato 17 giugno 2017 con una cena di gala che sarà occasione di incontro tra scrittori, critici ed operatori culturali, alla quale possono partecipare i premiati con parenti e amici. Domenica 18 giugno la cerimonia sarà seguita da un altro incontro conviviale (pranzo a buffet) aperto a tutti i premiati ed a chi li accompagna.

In una recente intervista lo scrittore Massimo Pinto racconta “Il trono del padre”:Questa è una narrativa all’interno di sé stessi, piuttosto che fuori da sé: Lo stile piano, chiaro e, mi dicono, elegante, facilita la comprensione. E da spiaggia? Perché no? Certo non racconta un fatterello e richiede, più che attenzione ferma, una dose di concentrazione per coglierne i significati, anche quelli non voluti da me. Ma è tutt’altro che faticoso, si presta a una lettura lenta, ferma e continua. Perché lo consiglio? Ebbene perché chi lo ha letto mi ha ringraziato. Alcuni si sono sentiti così coinvolti emotivamente da doversi assentare dal lavoro (non era mia intenzione!), altri asseriscono di avere appreso fatti e sensazioni che non conoscevano, altri ancora, infine, una volta terminata la lettura (alcuni l’hanno letto due volte di seguito), si sono sentiti orfani. Che dire di più?

Non sempre il bambino capiva tutto, però quell’uomo si rivelò come un mito. La sua benda sull’occhio cominciò a fargli meno paura, anzi, al contrario, la ritenne una prova del suo valore in battaglia e prese a cercarlo. Gli chiese naturalmente del padre e lui rispose con maggiore obiettività, sincerità e rispetto di tutti gli altri. Gli raccontò, succintamente, le ultime vicende, non disse, come diceva il nonno, che il padre era cattivo, anzi lo difese, disse che era un grande condottiero, che era stato sfortunato, mal consigliato, che era sicuro che pensasse sempre a lui. Lo rinfrancò. Non fu nemmeno reticente, come lo erano tutti.” – “Il trono del padre

Written by Alessia Mocci

Info

Fonte




Beerparadise, lo specialista della birra online



Beerparadise.it è il nuovo negozio online specializzato nella vendita di birre online di qualità, nato dall'esperienza pluriennale di appassionati ed esperti operatori in questo settore.
Specializzati in birre artigianali, mettiamo a disposizione dei tanti clienti e appassionati birre nazionali ed estere, nonché idee regalo e una vasta gamma di accessori.
Ma come dev'essere assaporata una buona birra?
Innanzitutto assicuratevi di disporre del miglior bicchiere, che, di fatto, è quello adatto al tipo di birra che state per bere. Lavatelo con cura e asciugatelo perfettamente se volete bere una birra ad alta fermentazione.
La birra va bevuta fredda, ma non tutte vanno servite alla stessa temperature: informatevi direttamente sull'etichetta del prodotto.
Lasciate 3 o 4 centimetri di schiuma alla sommità del bicchiere: materrà più a lungo la freschezza ed il sapore di quel che andrete a bere.