Inserti autoaggancianti
[Milano] - Smecav srl fornisce inserti autoaggancianti, quindi dadi, prigionieri e distanziali.
Il forte mercato degli inserti autoaggancianti è giustificato dalla semplicità di montaggio con l'ausilio di presse pneumatiche o idrauliche e l'uso su diverse tipologie di materiali.
I vantaggi che mostrano gli inserti autoaggancianti sono diversi, poichè riescono ad unire il comune grande divario tra costi e benefici, presenti all'interno di ogni progettazione.
L'installazione di un inserto autoagganciante è davvero molto semplice: basta posizionarlo in un foro ed esercitare una pressione graduale.
Il sistema di fissaggio si basa sull'adattamento a freddo della lamiera, su una corretta foratura e sulla giusta pressione del montaggio, permettendo così alla lamiera di uniformarsi e riempire quelle insenature presenti sull'inserto autoagganciante.
Assolutamente da evitare, per non incorrere in "brutte sorprese", è l'installazione degli inserti autoaggancianti attraverso un colpo "stile martello". Il tempo troppo ridotto nell'esercitare la corretta pressione non permette alla lamiera, di qualsiasi materiale, di uniformarsi correttamente.