Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

la mappa del tesoro

Oggi voglio approfondire una argomento che mi sta molto a cuore.
Da qualche mese mi sono tuffato nel mondo del business  on line studiando molto e cercando di trovare opportunità per creare degli infoprodotti seri ed utili da diffondere. Continuo però a scontrarmi con moltissimi operatori del settore che continuano a pensare che un sito internet non sia altro che la trasposizione nel web di un depliant. Pochissimi sanno cosa significa creare traffico o semplicemente usare un autoresponder. Quesa arretratezza mi stimola a pensare che con un pò di impegno ed un buon gruppo di lavoro potremo creare migliaia di infoprodotti per educare chiunque ad usare il grande mare del web per promuovere idee ma anche veri e propri prodotti. Siamo esseri viventi e tutto deve tornare al mondo reale anche se imparato dal mondo virtuale. Ho appena pubblicato il mio primo infoprodotto partendo dalla convinzione che dobbiamo sempre fare ciò che sappiamo fare meglio. Sono un imprenditore nel mondo della ristorazione e sono sempre stato proiettato all'innovazione ed ora dopo 16 anni di onorata attività ho deciso di aiutare tutti coloro che vogliano avvicinarsi a questo mondo ed avviare una propria attività. Il mio infoprodotto serve a chiarire tutti quei dubbi relativi alla scelta del locale, alle attrezzature per pizzeria necessarie, ai requisiti minimi che bisogna avere per essere in regola e molto altro ancora. Sono certo che una chiara e semplice informazione sia utile ad evitare sprechi di tempo, denaro e porti ad un ottimo risultato. Spero di poter aiutare molti miei futuri colleghi a partire con il piede giusto. Chiunque mi darà fiducia e seguirà i miei consigli potrà avviare la sua attività come se avesse già 16 anni di esperienza alle spalle ma con l'entusiasmo di chi è appena all'inizio della sua carriera.
Lo so che sono molto futurista ma credo che solo chi vive nel futuro può vincere le sfide dei nostri tempi.
buon lavoro a tutti
Paolo