Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Tanti buoni motivi per adottare un pipistrello

Una casetta per pipistrelli, conosciuta anche come bat box, è un ottimo modo per adottare un pipistrello e combattere le zanzare.

Si, perché i pipistrelli d’estate diventano i nostri migliori amici ed adottarne uno è possibile semplicemente acquistando o costruendogli una casetta adatta.

Il pipistrello è un animale molto pulito ed è un grande divoratore di insetti: pensate che mangia più di 2000 zanzare in un giorno.

Inoltre, adottare un pipistrello è un piacere ed una comodità che non comporta nessun fastidio per noi.

Se abbiamo la fortuna che il pipistrello scelga la nostra batbox, non dobbiamo fare assolutamente nulla per accudirlo.

Il pipistrello è un animale completamente autosufficiente, che non ha bisogno di nessun tipo di cure, ma che invece si prenderà cura di noi liberandoci dai fastidiosissimi morsi di zanzara.

Io direi che un animale domestico migliore del pipistrello non c’è (con tutto il rispetto per cani, gatti e conigli).

Il pipistrello: si nutre da solo liberandoci dalle zanzare e dagli altri insetti, non dobbiamo preoccuparci di disfarci delle sue feci e quando andiamo in vacanza è completamente autonomo. Meglio di così..



Quindi se voi siete una di quelle persone che contro le zanzare le hanno veramente provate tutte, vi consiglio vivamente di prendere in considerazione l'idea di adottare un pipistrello offrendogli una bat box.