PrivateGriffe lancia la campagna X-Mas 2012 Smart Gift
La startup italiana, in vista del Natale, ha selezionato un
ampio catalogo di vestiti, accessori e scarpe griffate a prezzi
davvero competitivi.
Come ogni anno arriva il Natale e con esso la necessità di
fare regali unici e sorprendenti. Quest'anno tutto questo non è più
un problema! Infatti, PrivateGriffe
ha selezionato un vasto assortimento di capi firmati a prezzi davvero
stracciati.
Così sarà semplice trovare regali di Natale di tendenza
low-budget, potendo scegliere tra tanti sfiziosi accessori a partire
da 50 euro. Una somma davvero contenuta se si pensa che sulla
piattaforma di PrivateGriffe saranno presenti prodotti a pezzi
imperdibili, come il bracciale Chanel, l'anello Dior ed il cerchietto
glitterato di Miu Miu. Una selezione di accessori irresistibile e di
tendenza, ad un prezzo davvero contenuto.
Non è tutto qui, perché il team di PrivateGriffe, in vista della
campagna X-Mas 2012 Smart Gift, ha scelto numerosi capi firmati da
proporre agli utenti. Infatti, grazie a questa operazione natalizia,
sarà possibile acquistare abiti Dior, Armani e Cavalli senza
investire capitali ingenti.
La campagna di Natale di PrivateGriffe riguarda anche le scarpe.
Sì, perché sul sito è possibile trovare una selezione accurata di
calzature davvero d'eccezione. Lanvin, Car Shoe e Gianvito Rossi sono
solo alcune delle griffe a disposizione sulla piattaforma.
X-Mas
2012 Smart Gift è la campagna con cui PrivateGriffe cerca di
offrire una valida alternativa a tutte le persone che vogliono
regalare a Natale un capo firmato, oppure acquistarlo per sé, a
prezzi unici e competitivi. Grazie a PrivateGriffe, infatti, comprare
abiti ed accessori di marca è semplice, veloce ed affidabile.
È proprio con questo intento che nell'Aprile 2012 è nata
PrivateGriffe, una startup davvero innovativa sul panorama italiano.
La mission aziendale è semplice ed immediata: sviluppare e costruire
un modello di e-commerce di lusso, puntando tutto sull'interazione
social.
Un progetto voluto ed ideato da Leonardo Cucchiarini insieme a
Maria Cecilia Andretta e Francesca Bongiovanni. Un team di giovani
menti che ha voluto coniugare e-commerce e social network, per creare
una piattaforma in cui sellers ed acquirenti si incontrano,
determinando nuove tendenze e stili. Il modo migliore per stimolare
gli acquisti nel comparto moda e fashion, nel pieno rispetto degli
utenti, che vengono tutelati in ogni fase della transazione.
Per informazioni e contatti:
PrivateGriffe Italia s.r.l.
Via
Felice Casati, 20 20124 Milano
info@privategriffe.com
Diffusione online del comunicato stampa a cura di Scribox
s.r.l.