Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Acquistare online con Ferramenta Dedifratelli.it nel modo giusto

 

Il mondo moderno è fatto di pagamenti online, tecnologia e soprattutto velocità. Purtroppo, chi fa un mestiere antico come l’artigiano ha vita dura, non tanto perché non riesca a trovare ferramenta valide, bensì per il fatto che deve per forza perdere ore o addirittura una intera giornata di lavoro per reperire strumenti e materiali. L’idea che professionisti, artigiani, artisti in genere, ma anche semplici privati nonché le ditte potessero essere facilitate su questo punto, seppur mantenendo le caratteristiche che fanno apprezzare i negozi fisici, ha dato vita al progetto Ferramenta Dedifratelli.it.

Le caratteristiche della Ferramenta Dedifratelli.it sono avere un ampio catalogo online con più di 140 marche di prodotti come Festool, Facom, Far Tools e IWELD, per un totale complessivo di 30mila prodotti ordinabili reperibili online e in consegna massimo dopo pochi giorni. I pagamenti sicuri, la garanzia di prodotti di qualità e sicuri da ogni punto di vista. Da non dimenticare che lo staff qualificato sarà presente in modo costante per venire incontro a ogni necessità e problema durante le delicate fasi della vendita, l’assistenza sarà telefonica oppure online.