Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Imbiancare casa con INTERVENTO.IT

Sta arrivando l'estate e si vuole dare una bella rinfrescata alla casa, cambiando gli arredi e soprattutto imbiancare le pareti. Però, se non si è molto bravi con vernice e pennello, si rischia solamente di combinare veri e propri disastri. Poi, si sa, al giorno d'oggi siamo tutti di corsa e non abbiamo tempo per curare questi dettagli. Ma è un peccato, poiché ne va a discapito della propria casa. Per questo esiste una nuova piattaforma con professionisti selezionati e pronti a mettersi a disposizione per ogni esigenza. Questo servizio è INTERVENTO.IT, totalmente gratuito e soprattutto disponibile 24h 7/7.

Su INTERVENTO.IT hanno pensato proprio a tutto: categorie chiare in modo da facilitare la ricerca del professionista adatto ai nostri bisogni, profilo dettagliato con orari di lavoro e soprattutto tariffa oraria e facile modalità di contatto. Una volta stabilito prezzo e lavoro, il professionista non dovrà fare altro che recarsi sul posto e dipingere la casa come volete voi. Finito, potete pagarlo nella modalità concordata e lasciargli una bella recensione positiva, utile per il ranking. Cosa aspettate? Scaricate la app INTERVENTO.IT!