Re Mida Finanziamenti
Re Mida Finanziamenti (di Daniele Scala) è iscritta all'albo dei mediatori creditizi della Banca d'Italia al n° 13228 dal 27/03/2002 ed all'ISVAP al n° E000204115. Re Mida svolge attività di mediazione creditizia finalizzata alla messa in relazione di banche o intermediari finanziari con i richiedenti, per la concessione di finanziamenti.
La nostra mission è trovare risposte e soluzioni diversificate ai quotidiani problemi delle famiglie, attraverso un'ampia gamma di prodotti finanziari, ed ora, grazie al nostro accesso sul web, riusciamo a soddisfare richieste provenienti dall'intero territorio nazionale a condizioni ancora migliorate per la notevole riduzione dei costi e dei tempi dovuta all'operatività on-line.
Grazie ad importanti accordi commerciali con primarie banche e società finanziarie, siamo in grado di offrire alla nostra clientela condizioni e agevolazioni di sicuro interesse su tutte le nostre proposte.
Il nostro studio si avvale di professionisti specializzati nei vari settori d'interesse. Questo permette di offrire prodotti e servizi con professionalità e serietà.