Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2


IMPLANTOLOGIA Per correggere le situazioni di edentulia parziale o totale, si può ricorrere alla sostituzione degli elementi dentari con protesi, che possono essere fisse o mobili. Le protesi fisse tradizionali sono fissate ai denti contigui che vengono limati e rimpiccioliti per venire ricoperti dalle "corone" (capsule) di materiali diversi,cui vengono saldati gli elementi mancanti (elementi di ponte). Le protesi mobili sono strutture più o meno ingombranti che si ancorano in modi diversi ai denti residui o possono essere "totali", appoggiandosi alla mucosa e rimanendo più o meno stabili per effetto ventosa o tramite i movimenti della lingua e delle guance. Da oltre quarant'anni la nuova implantologia ha completamente rivoluzionato il modo di sostituire i denti, tramite l'inserimento di "radici artificiali " in titanio direttamente nell'osso mascellare.
Le corone fissate sugli impianti, sono a tutti gli effetti elementi dentari fissi, solidi, stabili nel tempo, sicuri e sperimentati in milioni di casi in tutto il mondo, che hanno comportato vantaggi fino ad oggi inimmaginabili nella ricostruzione protesica della bocca ed in definitiva nella vita sociale e nella salute delle persone.