Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Spedireadesso.com , lo spedizioniere online per chi desidera spedire pacchi in Europa

Spedireadesso.com è un servizio di spedizione online di pacchi, buste e pallet in tutta Europa, che si avvale solo dei migliori corrieri espresso nazionali ed internazionali per raggiungere risultati ottimali e soddisfacenti.

Benché l’Unione Europea sia suddivisa in diversi stati, può essere considerata un’unica grande terra, una grande realtà, nella quale un vantaggio sicuramente importante e da non trascurare è rappresentato dalla libera circolazione, in territorio europeo, delle merci e delle persone. Il libero scambio in Europa presuppone notevoli vantaggi, soprattutto per quanto riguarda la spedizione di articoli tramite corrieri espresso: i pacchi, infatti non devono sottostare al controllo della Dogana, ovvero l’ente preposto al controllo alle merci in entrata e in uscita in un determinato Paese e il tutto non prevede il pagamento di dazi o ancora non comporta particolari documenti o atti da dover allegare e presentare.

Grazie al libero scambio in Europa, la spedizione di pacchi, di buste e di pallet avviene a prezzi convenienti e davvero imbattibili ed in totale trasparenza e garanzia perché proprio questo importante principio ha permesso di abbattere le tariffe e di contenerle notevolmente.

E adesso un po' di storia. Il libero scambio delle merci è un principio importantissimo: nel 1957 furono stipulati e firmati i Trattati di Roma, che diedero vita alla CEE. Nel 1993, invece, vennero abolite le dogane. Nel 1985, invece, con gli accordi di Schengen, si stabilì che le persone potessero viaggiare circolare liberamente fra i diversi stati membri e tale principio fu poi ulteriormente confermato con il Tratto di Maastricht (1993).

In virtù di quanto appena esposto, spedire pacchi, buste e pallet in Europa con Spedireadesso.com è davvero facile e conveniente: l’utente non dovrà pagare dazi e i pacchi non saranno sottoposto ai rigidi controllo della Dogana. E adesso, vediamo quali sono le regole da osservare per spedire pacchi con questo servizio online:

-imballare il pacco o i pacchi da spedire;
-compilare il modulo online;
-effettuare il pagamento elettronico;
-stampare l’etichetta di spedizione da applicare sul pacco da spedire (un’etichetta per pacco);
-attendere l’arrivo del funzionario del corriere espresso a domicilio che ritirerà il pacco il giorno indicato in fase di prenotazione dell’ordine;
-consegna rapida al destinatario.

Non possiamo salutarci senza un piccolo accenno alle tariffe: Spedire un pacco da 0 a 50 Kg verso una località europea ha un prezzo fisso che varia solo in relazione alla zona di appartenenza. L’Europa è stata divisa in tre grandi aree.

La Spagna, ad esempio, rientra nella fascia numero Uno e per questo spedire un pacco in Spagna da 0 a 50 Kg costerà solo 29,00 IVA inclusa. Anche l’Italia è stata divisa in due grandi fasce: insulare e peninsulare, entrambe con la propria tariffa IVA compresa.