Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Abbigliamento per Bambini a Terni: Cavallucci Baby Junior

Fra le migliori aziende del territorio: Cavallucci Baby Junior è un riferimento per la scelta di abbigliamento accessori e calzature per bambini a Terni


Il negozio Cavallucci è nato nel 1987 nel centro della città di Terni, in Umbria, come un piccolo locale di pochi metri quadrati, nel quale era possibile trovare svariati capi di abbigliamento per bambini e per neonati. Gli obbiettivi perseguiti sono stati, fin dall'inizio, qualità e pregio ed  una volta raggiunti, hanno accompagnato lo sviluppo e l'evoluzione di questa azienda allargando i suoi orizzonti nel 2004 e nel 2006, grazie all'apertura di un negozio di calzature e di un punto outlet.
Con il passare degli anni, l'attività è riuscita ad accompagnare la crescita di moltissimi bambini, dai primi anni della loro vita, quelli dell'adolescenza e a volte anche oltre.

Ad oggi, l'aver messo insieme i tre punti vendita inizialmente separati, permette al cliente di muoversi all'interno di Cavallucci con maggiore spontaneità, garantendogli una libertà ed una familiarità che lo facciano sentire come a casa. I bambini sono il nostro futuro e Cavallucci ormai da più di trent'anni, accompagna con stile ed eleganza la loro crescita.