Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

la cellulite

Alcune donne, non voglio dire quasi tutte, all’inizio della stagione estiva, e certe volte anche prima, dopo la fatidica “prova costume”,si decidono al gran passo,ossia vanno dal giornalaio e comprano una qualche rivista che parli di come perdere peso in tre giorni o una settimana, fiduciose che il miracolo possa avvenire anche a loro.

Seguono una o due settimane di dieta ferrea, con tanto di grammi esatti e calorie relative, che le mette a dura prova. Poi, passate le due settimane di tortura, pesandosi sulla bilancia del dio peso notano che non hanno perso granchè di quello che speravano.

Nel frattempo guardando tv hanno scritto in un foglietto tutti quei prodotti che possono aiutare il miracolo ad avvenire e quindi sono corse in farmacia ad acquistare le pillole miracolose, quelle che tolgono la fame o quelle che modellano, e poi sono corse al negozio di prodotti di bellezza per fare il pieno di prodotti miracolosi, creme per i cuscinetti, pasticci di alghe e ossa di dinosauro triturate per scolpire le gambe, spray tonificante per le carni flaccide, gel per rassodare il seno a cascata,…ne escono con un sorriso beato e fiducioso e uno scontrino lungo quanto è vuoto il portafoglio che hanno in borsa.

Così ben disposte e piene di armi per combattere l’acerrimo nemico distribuiscono il loro esercito di prodotti sulla vasca da bagno, sul lavandino,sul comò e sui pensili della cucina, affinché nulla venga dimenticato, non preoccupandosi dei rimbrotti del marito tirchio, e superguardone delle veline, il quale ha perso da tempo la speranza che la propria moglie brutta e grassa possa trasformarsi nella principessa che aveva sposato molti anni fa.

La futura miracolata segue scrupolosamente i dosaggi e le indicazioni, ogni giorno ingurgita pillole, beve tisane, drena, depura, leviga, combatte il suo nemico su tutti i campi. Ma dopo le due lunghe settimane di patimenti pare che nessun dio voglia farle la grazia e inizia a sentirsi un po’ giù e si consulta con le amiche, che nel frattempo hanno dato il via anche loro alla conquista della linea perfetta e che sono lì pronte a parlare dei loro insuccessi e a cercar conforto proprio in colei che di successi non ne ha ancora visti e di cui non può dirsi che delusa e cretina.

Ma l’amica, amica del cuore o fidata confidente, le dice che c’è un centro dove fanno la mitica liposuzione che è la soluzione di tutti i problemi e lei prende telefona subito e prende un appuntamento, un po’ dubbiosa sul costo ma fidando in un finanziamento veloce per realizzare il suo sogno, e stavolta, si dice, sarà la volta buona, non come gli altri anni che il mare l’ho visto solo in televisione.

Quindi eccola seduta che firma, a insaputa del marito ovviamente, l’ennesima cambiale, che pagherà a piccole rate, così il marito non sospetterà nulla,e che le darà la gioia di un corpo perfetto.

Il giorno dell’operazione arriva e lei non teme nulla e non vede l’ora di scoprire la bella donna che c’è in lei. Naturalmente c’è la carissima amica che l’accoglie dopo l’operazione, curiosa di vedere i risultati e di prenotare anche lei l’intervento miracoloso.

Una volta a casa il costume è perfetto, scivola sul corpo con facilità e la donna, nuova e finalmente magra, si ammira allo specchio e immagina già i complimenti delle amiche. Poi va di là, in salone, dove lui è disteso sul divano, e aspetta il programma dei suoi desideri, e si mostra in tutta la sua bellezza al marito.

Il marito le dà un’occhiata, le fa un mezzo sorriso e torna a guardare la tv, sperando che le veline quella sera siano più svestite del solito. La signora miracolata torna delusa nella camera da letto e si rende conto che c’è ancora qualcosa che la rende diversa da quelle ballerine stupende. Cos’è mai, si chiede, cosa mi manca ancora? Che altro intervento dovrei fare? Inizia a riguardarsi allo specchio e l’indomani ne parla con l’amica, che da dolcissima amica del cuore le dice che sì, effettivamente di una tiratina qua e là ne avrebbe davvero bisogno.

Altra telefonata, altro appuntamento, altro finanziamento segreto, e poi via alla trasformazione completa.

Rieccola davanti allo specchio, ella ammira il suo viso liscio e rinnovato, le sue sopracciglia sollevate, le sue guance smagrite e il doppio mento sparito. Indossa un abito sexy e va di là, dal marito, il quale sta sdraiato, come ogni giorno dopo il lavoro, sul divano aspettando il programma che piace tanto al suo pisello. Eccola sfilare davanti allo schermo ,per attirare la sua attenzione e prendersi i complimenti meritati, dopo tanta fatica e tante operazioni.

Il marito le fa segno di spostarsi, prima con le buone, grugnendo, poi con le cattive inveendole contro. La signora delusa torna in camera da letto ,in lacrime: in cosa ho sbagliato? Si chiede. Eppure adesso ho l’aspetto di una giovane ragazza, che altro c’è che non va in me?

Il balletto delle veline è iniziato, il marito schiaccia il tasto per registrare anche questo pezzo di show gratuito e sogna in quale posizione vorrebbe mettere la velina che più desidera.