Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

PRESENTAZIONE!

Ciao a tutti!

Il mio nome è Claudia Cucuzzella: se oggi mi trovo qui a scrivere su questo Blog lo devo alla mia voglia di conoscere e di scoprire il mondo del benessere in tutte le sue forme.

Sono stata sempre attratta ed incuriosita dal modo in cui funziona la nostra mente e, di conseguenza il nostro corpo: così, una sera di agosto dell'anno scorso, navigando su Internet, mi sono ritrovata per caso sul sito www.ilverobenessere.com e ne sono rimasta affascinata: tantissimi articoli sul benessere fisico, mentale e finanziario; programmi di formazione e crescita personale per tutte le esigenze a costi accessibilissimi.

Visto che il mio obiettico costante è quello di conoscere e di stare sempre bene a livello sia fisico, che mentale e finanziario, ho deciso di contattare l'autore del sito, Vincenzo Lembo e così è iniziata la mia bellissima avventura nel mondo della formazione che mi ha permesso di raggiungere in poco tempo risultati straordinari.

L'8 Settembre ho scoperto l'esistenza di un Club sul Benessere: ho deciso di iscrivermi e di entrarne a far parte perchè l'ho reputato molto interessante e adesso, ho pensato di creare questo Blog come se fosse una sorta di "diario" nel quale segnare la mia evoluzione nel tempo!!!