Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

È già Carnevale su BuyitalianStyle.com Maschere e abiti per bambini di tutte le età

Il sito e-commerce di moda Made in Italy BuyitalianStyle.com accoglie il Carnevale aprendo una nuova sezione dedicata esclusivamente a maschere e travestimenti per bambini. Da Cappuccetto Rosso al Principe Azzurro, dalla Fata Turchina a Superman, ci sono proprio tutte le maschere più apprezzate e desiderate del Carnevale e l’offerta delle taglie spazia da bambini di un mese fino ai 14 anni.
Ogni bambino potrà scegliere se essere uno Zorro o un motociclista, un’indianina o una principessa, una Biancaneve o un’apetta, mentre i genitori potranno contare su un abito di estrema qualità, pensato e realizzato in Italia con grande competenza ed offerto a un prezzo estremamente conveniente. Grazie a un rapporto d’acquisto che va direttamente dal produttore al consumatore, infatti, BuyitalianStyle.com riesce ad offrire ai clienti prodotti di grande qualità e ottima manifattura a prezzi di fabbrica.
Inoltre, il sito di moda italiana riserva per ogni vestito acquistato un omaggio alla mamma oltre che coriandoli e stelle filanti per il bambino. Acquistando su BuyitalianStyle.com, poi, c’è la possibilità di accumulare punti che si trasformano direttamente in euro spendibili sul sito: per ogni 10 euro di spesa, infatti, il sito regala un punto del valore di un euro da utilizzare per il prossimo acquisto.
Il Carnevale, dunque, porta tante novità su BuyitalianStyle.com e anche chi non è alla ricerca di maschere per bambini potrà sempre trovare interessante una visita all’interno del sito che offre ancora per qualche giorno l’intera collezione invernale in saldo.