Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Dare per Ricevere

Ciao Josè,

sono Paolo......... finalmente non vedevo l'ora di leggere questo tuo 5° ebook.

Voglio recensire un tuo post riguardo l' Ho-oponopono e la Ricchezza ma che in realtà a che fare con "Ricchezza Vera".

Il mio post s'intitola: Dare per Ricevere.

Questo principio universale dell'abbondanza e della prosperità, è presente in qualsiasi filosofia, qualsiasi religione, qualsiasi scritto esistente sulla faccia della Terra, la Bibbia, il Corano, il Buddismo, la Bagavad Gita, il Libro dei Morti Egizi e Tibetani e molte altre grandi opere che fanno parte, direttamente o indirettamente della Tradizione, contengono un consiglio di questo genere.

Tutti riconoscono che è la prima Regola d'Oro per accumulare fortuna, ricchezze materiali e abbondanza qui sulla Terra.

I mistici la chiamano “La Legge di AMRA”.

Gettata nel dimenticatoio dal mondo profano, questa dottrina sacra in origine consisteva e consiste tuttora,(perchè è parte attiva dei principi cosmici immutabili) in questo: se chiedi che la tua energia si ristabilisca, devi “pagare” l'aiuto che ricevi per migliorare le tue condizioni di vita, qualunque esse siano, prelevando almeno un decimo dei vantaggi che ti vengono accordati.

Si può effettuare questo “pagamento” attraverso un gesto di altruismo o con un aiuto qualsiasi che procuri soddisfazione ad una o più persone perchè i vantaggi considerati non possono essere condivisi fisicamente o materialmente.

Puoi anche mettere da parte ogni mese un po' di denaro da donare ad opere di carità o ad associazioni umanitarie che aiutano persone che si trovano nello sconforto morale o materiale.

Se non osservi questa regola del sacrificio volontario non potrai mai conoscere la vera felicità e sopratutto, non potrai approfittare delle cose migliori che la vita concede a quelli che rispettano e praticano questa legge fondamentale di “AMRA”.

Se tu e la tua famiglia vivete nella comodità e nell'opulenza da generazioni, puoi commettere l'errore di credere che la fortuna che avete sia definitivamente acquisita e che vivere in modo egoistico non possa cambiare nulla di questa situazione.

Ma sbagliate, perchè sottraendovi alla legge dell'equilibrio nella condivisione dei beni a vostro vantaggio, subirete le terribili conseguenze di questo comportamento cattivo.

Dovrete inevitabilmente compensare con la pena le condizioni Karmiche negative.

Se non accade subito accadrà più avanti, se non sarà in questa incarnazione sarà nella prossima, ma puoi essere certo che raccoglierai ciò che hai fieramente seminato per controbilanciare gli squilibri provocati nei principi armoniosi dell'Universo e del Cosmico.

Non sarai l'unica persona alla quale capita un rovescio di fortuna a causa della propria negligenza.

Solo la generosità ben compresa porta alla felicità autentica.

D'ora in poi pensa ad un dono da fare prima di chiedere qualcosa per te, attraverso la “magia” o per un'altra via per metterti immediatamente in comunicazione con le grandi forze creatrici dell'universo che operano per il successo delle imprese.

E fai un altro dono quando la tua richiesta sarà stata soddisfatta, per ringraziare ma anche per moderare i bassi istinti di orgoglio che nascono dal successo.

Un sacrificio che viene dal cuore ha un valore mille volte più grande di tutta la ricchezza della Terra riunita perchè eleva l'anima verso il Divino creatore.

Ma devi sapere questo:

la generosità che si esprime in modo altruistico, segreto e anonimo, senza ricerca di favori meschini, di privilegi personali o di pubblicità vanitose è la sola cosa che può elevare veramente, è l'unica ad essere riconosciuta dal Cosmico.

Saluti.

Paolo