Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Il Pastificio Artigiano il Castello è ora online

E' nato il nuovo spazio web de il Pastificio Artigiano il Castello, vero e proprio punto di riferimento gastronomico del territorio canavese, biellese e della Valle d'Aosta. Un laboratorio artigianale che in trent'anni di esperienza si è sviluppato, facendo della qualità dei prodotti e delle materie prime impiegate le chiavi per il suo successo.

Il laboratorio artigianale, nato nel lontano 1982 per volontà di Massimo e Maria, è cresciuto negli anni fino ad attestarsi come un'eccellenza del territorio, capace di valorizzarne i prodotti con un'attenzione sempre rivolta alla qualità e al connubio dei sapori. Un dote che Silvia Colautti, la titolare del pastificio, ha saputo sviluppare ottenendo negli ultimi anni numerosi riconoscimenti.

La produzione del Pastificio è dedicata principalmente alla pasta, realizzata seguendo tutti i parametri di legge, e alla gastronomia. La vasta gamma di prodotti del Pastificio Artigiano il Castello comprende tutta una serie di piatti per i quali vengono impiegati prevalentemente prodotti tipici e di stagione. Tra essi molto famosi sono le paste ripiene di carne pesce o verdure e i prodotti gastronomici locali, come le frittelle di mele e le cipolle ripiene. Una produzione che spazia dai vari formati di pasta a prodotti tipici nazionali, lasagne, cannelloni e zuppe in testa.

È così che i sapori tipici del territorio si sposano con materie prime semplici e genuine con lo scopo di realizzare specialità gustose, capaci di soddisfare anche i palati più esigenti. L'attenzione della famiglia Colautti verso la qualità dei prodotti realizzati è garanzia di fiducia e professionalità che, negli anni, ha fatto sì che il Pastificio crescesse, imponendosi sul territorio canavese, biellese e della Valle d'Aosta.

Il nuovo sito internet de il pastificio Artigiano il Castello mira a raccontare agli utenti l'azienda e il suo operato, descrivendo i prodotti e le specialità realizzate. Al suo interno, inoltre, è possibile trovare una ricca Fotogallery e una sezione News, nate con la volontà di avvicinare il Pastificio agli utenti. Intenzione che è rafforzata anche dalla sezione Contatti, mediante la quale è possibile comunicare agilmente con lo Staff del laboratorio.


Per informazioni e contatti:

Pastificio Artigiano il Castello
via G. Garibaldi, 26
10010 Caravino (Torino)
Tel. 0125778290