Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Consorzio di Cala del Faro in Sardegna

Il Consorzio di Cala del Faro è un'area tranquilla e riservata che si trova nel nord della Costa Smeralda di fronte al magnifico arcipelago delle isole de La Maddalena.

Composto da più di 200 immobili è una residenza dove regna la privacy e la qualità degli immobili e dei servizi. Per chi desidera trascorrere una vacanza a pochi passi dalla mondanità di Porto Cervo, ma non vuole rinunciare alla pace ed alla serenità durante la giornata il Consorzio di Cala del Faro è quello che serve.

Nel consorzio sono disponibili sia in vendita, ma soprattutto in affitto diverse tipologie di immobili tra cui i più diffusi sono i bilocali ed i trilocali composti da ampie camere da letto, finiture di prestigio, eleganti terrazze e giardini privati.

La caratteristica peculiare del consorzio è quella di valorizzare la privacy e la riservatezza dei propri ospiti con un servizio di sicurezza attivo 24 ore su 24 svolto da personale qualificato oltre ad una gamma di servizi di ospitalità completi ed unici, ad esempio la possibilità di trasporto dei bagagli o il trasferimento dalle spiagge alle varie residenze.