Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

VipClean partecipa a Solarexpo 2013

VipClean, azienda leader nel settore della pulizia industriale, partecipa alla 14esima edizione di Solarexpo, l'esposizione internazionale dedicata all'energia solare, che si terrà a Rho Fiera Milano dall'8 al 10 maggio 2013.
VipClean, acronimo di Very Important Purewater, produce, commercializza e noleggia macchine lavavetri per la pulizia di pannelli solari e impianti fotovoltaici.
In occasione di Solarexpo 2013, VipClean presenta l'ultima novità della sua gamma prodotti: Out Compact, la macchina facile e efficiente da usare, ideale per la pulizia degli impianti fotovoltaici e solari fino a 50Kw.
L'azienda ben si inserisce tra gli espositori della fiera B2B del solare: la manifestazione infatti copre ambiti tecnologici come fotovoltaico, solare termodinamico, solare termico e architettura solare.

Per ulteriori informazioni relative a Solarexpo, consultare il sito http://www.solarexpo.com/ita/
Per maggiori informazioni sull'azienda VipClean è possibile consultare il sito istituzionale http://www.vipclean.it/IT/pulizia-pannelli-fotovoltaici/pulizia-pannelli-solari.php

VipClean
Via Goretta 96/A
10072 Mappano di Caselle (TO)
Telefono +39.011.220.77.83

Sede secondaria:
Via Casilina 1116
00169 Roma