Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Natale è ancora più bello se trascorso alle Terme di Bormio, come si fa con l'offerta dell'Hotel Vedig

Alzi la mano chi pensa che le festività natalizie siano uno dei periodi più rilassanti dell’anno, nonostante la corsa ai regali della vigilia!

Se siete tra i tanti che ancora fanno delle ferie uno stress, provate l’offerta di Natale alle Terme che elimina stanchezza e noia dalla vostra vacanza in Valtellina.

Soggiornando all’Hotel Vedig, non sarà un problema trovare il tempo per raggiungere la vicina località di Bormio che, con le sue fantastiche e suggestive terme, potrà farvi toccare con mano la sensazione di benessere utile per passare un Natale alternativo.

Nella località di Bormio, inoltre, gli ospiti di questo family hotel con una vocazione al wellness, hanno diritto a sconti e convenzioni per accedere ai servizi spa ed ai trattamenti estetici dei Bagni Vecchi e Bagni Nuovi di Bormio, strutture rinomate nel panorama del wellness locale.

Tra i tanti pacchetti dell’hotel benessere in montagna si trovano diverse idee che possono farvi rubare lo scettro a Babbo Natale, se sfruttate per fare un regalo importante alla propria dolce metà o a tutta la famiglia.

L’Hotel Vedig, che trovate in via Vedich a Santa Caterina Valfurva, è la soluzione che riesce a mettere d’accordo tutti, quando si parla di vacanze.

Qui, dopo una faticosa ma intensissima giornata sulle piste da sci, ci si può concedere un po’ di relax nel centro benessere interno, dove approfittare del calore della sauna e delle proprietà benefiche del bagno turco. Inoltre, per chi ha paura di mettere su qualche chilo dopo il cenone di Natale, la zona fitness dell’albergo è sempre a disposizione.

Per evitare che le festività invernali diventino motivo di inutili stress, scegliere le vacanze all’Hotel Vedig per rilassarsi prima che sia tempo di brindare al nuovo anno, è uno dei consigli per tutti coloro che desiderano terminare il 2013… in bellezza!