Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Un nuovo distributore in Tunisia per VIPClean.


L'azienda piemontese VIP Clean, specializzata nella produzione e vendita di attrezzature per la puliziadi vetri, vetrate e pannelli solari ha ampliato ulteriormente la propria rete distributiva. Dopo aver raggiunto il mercato arabo e quello greco annuncia una nuova collaborazione con l'appena nata compagnia tunisina LINK SARL LOGISTIC AND TECHNOLOGICAL SUPPORT. Dal mese di settembre 2013 tutte le macchine ad osmosi inversa realizzate da VIPClean saranno distribuite sul mercato tunisino.
Per lanciare la collaborazione tra le due aziende quale occasione migliore di presentare i prodotti VIPClean alla fiera Sehra Med, che si terrà in Tunisa dal 6 al 10 novembre, la fiera sarà infatti un luogo di incontro per i professionisti e le attrezzature per alberghi, ristoranti, caffè da un lato e servizi turistici in alberghi, ristoranti, caffetteria, negozi e boutique e divertimenti dall'altro.
Per info e contatti:
Link sarl Logistic and Technological Support
31. Rue d’Italie, Tunisi – Tunisia

REFERENTE: Matteo Besozzi
 link.sarl.tn@gmail.com

Responsabile Comunicazione VipClean.it
V.I.P.Clean S.r.l.
Via Goretta, 96/a – 10072, Mappano di Caselle (TO)
Tel: 011 2207783 - info@vipclean.it
http://www.youtube.com/user/VipCleanItalia#p/u/0/0dXbKwY4b9c