Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Easybaby.it: il sito web ufficiale del canale 137 di Sky

Durante la gravidanza si è spesso alla ricerca di numerose informazioni sulla crescita del bambino e si hanno numerose curiosità e paure, soprattutto se si tratta del primo figlio.
Se siete alla ricerca di informazioni e consigli da personale e medici esperti, Easybaby.it è il sito internet apposito per te, presente anche sul canale 137 di Sky per darti ricche informazioni da ascoltare direttamente in TV. Per le coppie che vogliono avere un bambino, la sezione di strumenti utili è decisamente utile. Tra tutti da non perdere è quello per il calcolo dei giorni fertili, utile per valutare il giorno migliore per tentare il concepimento.
Per le donne che sono già in stato interessante, la sezione sulla gravidanza è ricca di nozioni ed informazioni, come un aiuto per la scelta del nome, l’alimentazione da seguire per la dieta in gravidanza, consigli psicologici per affrontare questo bel periodo della propria vita e tanto altro.
Easybaby.it dà anche consigli per il momento del parto, con calcolo della data possibile e consigli di tipo psicologico per affrontare la nascita del bambino o della bambina.
Su easybaby.it e sul relativo canale 137 di Sky ci sono anche consigli ed informazioni che riguardano il neonato e il momento in cui lui o lei cresceranno, con strumenti per il calcolo dell’altezza, le curve di crescita e tanto altro.

Easybaby.it , il sito web perfetto per le donne, sia future mamme che già mamme, aiuti concreti per prendersi dura del proprio bambino, come non ne troverai altrove.