Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

buy and sell bitcoin in italia.

Bitcoin è una moneta peer-to-peer. Peer-to-peer significa che nessuna autorità centrale emette nuovo denaro o transazioni tracciabili. Queste operazioni sono condotte in modo collettivo da una rete.

Una Bitcoin è la moneta base del mercato delle Bitcoins. Prendendo come riferimento un Dollaro o un Euro, come pure le diverse valute nel mondo, la Bitcoin negozia la fornitura e la domanda basandosi su diversi valori ma principalmente sulla speculazione.



Uno degli aspetti più interessanti delle Bitcoins è che non sono controllate da nessun governo. Non possono essere inflazionate o deflazionate artificialmente. Un’autorità monetaria non può immettere maggiori quantità di monete sul mercato per incrementare l’economia. In sostanza, c’è un importo stabilito che viene liberato nel tempo e poiché il tempo va avanti con riferimento alla registrazione dell’importo, c’è un decremento del mercato.

Le Bitcoins sono entrate nel mercato con un procedimento chiamato ‟Mining”. In sostanza, i computers risolvono degli algoritmi matematici per guadagnare i Bitcoins. Sono molto complessi e assorbono molta potenza al computer per essere risolti. Più computers cercano di risolvere le equazioni, più dure diventano le equazioni da risolvere e meno avete per mining.

Maggiori informazioni su bitcoin vi invito a visitare il nostro sito buy and sell bitcoin.