Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Occhiali gioiello: i Leggerissimi senza montatura!

Chi l'ha detto che gli occhiali rendono il viso meno bello e meno interessante? Con gli occhiali Leggerissimi si possono indossare dei veri e propri occhiali gioiello realizzati a mano dalla creatività del suo ideatore Adrian Causio, proprietario del negozio di ottica Raineri in provincia di Torino.
Per realizzare i Leggerissimi vengono utilizzate le migliori lenti sul mercato, le lenti ZEISS che grazie alle apparecchiature di ultimissima generazione vengono poi tagliate e sagomate creando occhiali unici. Le lenti prendono ispirazione dalla natura, un oggetto, un sentimento; tra gli ultimi modelli creati c'è il modello per San Valentino, due lenti a cuore montate senza viti sulle stanghette Minima in titanio high-tech flessibile. Grazie alle macchine per il disegno virtuale e per il taglio delle lenti è possibile realizzare lenti complesse dal punto di vista estetico e assicurare allo stesso tempo la correzione di qualsiasi disturbo visivo.
Sal punto di vista estetico infatti la creatività di Adrian Causio non ha limiti e realizza effetti di sfaccettatura diamantate sulle lenti, incisioni personalizzate, è possibile inserire swaroski, pietre preziose o perle, anche su richiesta del cliente.


Ottica Raineri di Causio Adrian Juan
C.so Italia 17, 10090 Gassino T.se (TO)
Tel. e Fax 0119606940 info@leggerissimi.it