Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Negozio di abbigliamento a Napoli

Maxi Brummel: finalmente il sito web!

Maxi Brummel by IncoNapoli è un negozio di abbigliamento sito a Casoria (Napoli) sulla Circuvmallazione Esterna. Da oltre un decennio è riferimento per la vendita di abbigliamento per bambini del marchio Brums non solo a Napoli ma in tutta la Campania.
All'interno dello store si possono trovare capi d'abbigliamento uomo e donna di tantissimi marchi quali Guess, Elisabetta Franchi, Trussardi, Liu Jo, Henry Cotton's, Silvian Heach, e tanti altri!
Da pochi giorni l'azienda ha lanciato il proprio sito web, dove è possibile prendere visione delle collezioni e dei marchi disponibili all'interno dello store. Di forte impatto l'home page dove sono stati inseriti i tool che rimandano ai Social Network che vengono usati per mostrare in tempo reale l'allestimento interno e la disponibilità dei vari capi.