Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

IgroDry, un prodotto tutto italiano, è ora in commercio

Dopo lunghe e complesse ricerche coadiuvate con i gabinetti dell’università di Padova e Bologna, entra sul mercato IgroDry.

E’ un prodotto innovativo a base acquosa totalmente ecologico ed atossico che si infiltra nelle porosità murarie e ne elimina l’umidità facilitandone e velocizzandone l’asciugatura, in modo definitivo e senza opere di muratura, senza scavi, senza fori, infiltrazioni, apparecchiature a radiofrequenza o trattamenti chimici dannosi ed inquinanti.


Un piccolo gruppo di ricercatori del centro Italia, dopo aver effettuati tutti i test chimici, tossicologici e funzionali, ci hanno fornito tutti i dati di questo meraviglioso prodotto.

Visti i risultati dei test effettuati è possibile dichiarare che l’umidità capillare di risalita dagli edifici può essere risolta definitivamente in modo molto semplice ed economico:

- senza necessità di lavori edili di qualunque genere
- senza l’aggiunta di alcun dispositivo
- senza bisogno di attrezzature complesse per l’applicazione

La sostanza che viene applicata è una speciale acqua modificata prodotta da una catena di produzione piuttosto complessa che non prevede l’aggiunta di alcun altro prodotto chimico né siliconico oltre l’acqua.

Per un particolarissimo principio elettrochimico, il prodotto si immette nei capillari imbibiti sostituendosi totalmente all’acqua preesistente. Il processo di sostituzione viene facilitato anche dalla particolare polarizzazione elettrica del composto e da una specie di contagio molecolare che converte l’acqua di contatto nella più complessa molecola del prodotto.

L’efficacia del trattamento è illimitato e non necessita di manutenzioni periodiche a meno di nuove fessuarzioni dovute ad eventi sismici, meccanici e di dissesto idrogeologico.
ulteriori informazioni sul sito www.igrodry.com