Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Divertiti all'Aquafan di Riccione e soggiorna al Residence Alma di Rimini, i biglietti sono scontati

Quando l’estate si fa rovente non attendete troppo, scegliete la Riviera Romagnola e preparate il costume, il divertimento e la freschezza vi aspettano all’Aquafan di Riccione.

Impossibile non averne mai sentito parlare, si tratta di uno dei parchi acquatici più rinomati in Europa, aperto 4 mesi all’anno e con una miriade di attrazioni, pensate per tutti i gusti. Dalle discese adrenaliniche ed imprevedibili dei Kamikaze, al divertimento della piscina ad onde con la musica e l’animazione di un simpatico staff, per continuare con piscine e aree gioco per i più piccoli e zone relax dove distendersi in compagnia della famiglia.

Ovviamente non mancano tanta musica ed appuntamenti per il divertimento di grandi e piccini, per un’estate briosa e difficile da dimenticare.
Piaciuto l’assaggio? Non vi rimane che scegliere un comodo appoggio per il vostro soggiorno a due passi da Aquafan di Riccione.

Approfittate della comodità di un residence a Rimini, per esempio, e regalate alla famiglia una vacanza spensierata a due passi dal mare e dal rinomato parco acquatico. Optate per Residence Alma, la scelta ideale perché a 10 minuti di auto da Aquafan ed a metà strada tra il lungomare di Rimini ed il centro.

Qui trovate la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di case per vacanze a Rimini, con appartamenti di varia metratura che possono ospitare da 2 a 6 persone. Le sistemazioni sono perfettamente accessoriate, con angolo cottura, tv ed aria condizionata.

Potrete lasciare direttamente la vostra auto al parcheggio privato della struttura, e muovervi comodamente in bici o a piedi, infatti il mare è a circa 50 metri dalla struttura. A proposito di mare, Residence Alma è convenzionato con una spiaggia attrezzata dove trovate campi da gioco, aree per bambini, cabine, aree pic nic ed animazione.


E se non siete ancora convinti, pensate che gli ospiti del residence possono usufruire di esclusive convenzioni con ristoranti e pizzerie limitrofe, una bella comodità per chi desidera vacanze spensierate!