Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Il tuo 2015 da imprenditore soddisfatto?? E allora 1..2..3…


Ben trovato.

L’ altro giorno parlando con un imprenditore che definisco “incasinato” mi diceva “ la vita mi ha portato qua…” e raccontandomi tutti i motivi che perché secondo lui, la vita lo aveva portato la, nella sua situazione attuale, nel suo PUNTO A.

E’ capitato di dire a te stesso la medesima cosa o sentirla dire da qualcuno?

Trovo che questo modo di dire “ la vita mi ha portato qua…” sia un bel modo per deresponsabilizzarsi. Sarebbe a dire come se la vita avesse un trasportino che ti spostasse da una parte all’ altra. Buffo, non credi?
E se fossi stato tu stesso a con le tue ABITUDINI a portarti lì proprio dove ti trovi adesso? Ci hai pensato?
Ti sei chiesto se le abitudini che hai, sono “produttive” o “improduttive” per raggiungere ai tuoi obiettivi? Prova a pensarci.

Se siamo portati a fare scelte sbagliate, continuiamo ad ottenere disastri. Tutto questo è dato dalle “cattive” o dalle “buone abitudini”. C’è una buona notizia: la vita non chiude mai le porte alle occasioni.
Ma cosa è un’abitudine? La risposta a questa domanda lecita è: la tendenza a ripetere e perpetuare lo stesso comportamento.


 Per prendere coscienza delle abitudini c’e un semplice modo per sintetizzare

Abitudini negative= conseguenze negative

Abitudini positive= conseguenze positive

Prova ad immaginare solo per un istante se nel 2015 cambiassi solo 4 abitudini. Facciamo un esempio pratico.

Se solo iniziassi a: 1) Correre 30 minuti al giorno; Se solo iniziassi a: 2) Mangiare più sano ogni giorno; Se solo iniziassi a: 3) Leggere libri stimolanti di crescita personale; Se solo iniziassi a: 4) Frequentare persone positive, entusiaste e motivanti

Se solo potessi, secondo te, come cambierebbe la tua vita? E COSA TI IMPEDISCE DI FARLO????

C’è una cosa che devi sapere per cambiare una tua abitudine. Fino a quando non hai ben compreso cosa ti impedisce di farlo, cosa ti trattiene, diventa difficile creare abitudini produttive.

Se vuoi puoi iniziare bene il tuo 2015, facendo il primo passo per TRASFORMARTI da “imprenditore incasinato” a “imprenditore soddisfatto” e spostarti per giungere al PUNTO B.


Se ti va, puoi approfondire l’ argomento che ho scritto sulle abitudini e SCARICARLI GRATIS! >> http://bit.ly/1yaAlaM  <<


Nello stesso link, trovi altri approfondimenti GRATIS per la tua TRASFORMAZIONE ;-)


Alla tua, BUON ANNO!

Salvatore