Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Concediti il lusso di un boutique hotel a Rimini, Hotel De Londres è l'ideale

Ogni tanto è bello concedersi i piaceri di un boutique hotel a Rimini Marina Centro. Approfittando delle offerte in corso è possibile organizzare una vacanza veramente unica, in una location d'eccezione, senza spendere cifre eccessive. La comodità di una sistemazione di lusso, con tutti i comfort possibili, permettono di avere un soggiorno da dedicare al benessere del corpo e dello spirito, sfruttando tutte le comodità ed i servizi di un albergo a 4 stelle.

Tra gli hotel a Rimini con suite, l'Hotel De Londres offre un servizio veramente d'eccezione, dedicato a chi ama la vita comoda e immersa nel lusso. Questo albergo si trova proprio sul lungo mare, in Viale Amerigo Vespucci 24; se lo desiderate potete essere in spiaggia in pochi attimi, per godere del sole e del mare della Riviera Romagnola. L'Hotel De Londres offre alla clientela bellissime suite, ampie e luminose, dotate anche di vasca idromassaggio.


Visitate subito il sito dell'Hotel De Londres, potrete prenotare la vostra vacanza in hotel a Rimini con spa. Si perché all'interno dell'albergo trovate anche la bellissima spa Altavita, dove prenotare tutti i trattamenti per la bellezza ed il benessere del corpo che più desiderate. Godetevi una vacanza immersi nel piacere di tutte le comodità, per poter rientrare in città completamente rilassati. Questo albergo offre anche la possibilità di prenotare un particolare e gradevole aperitivo in barca o di organizzare gite lungo la costa adriatica, per il massimo del divertimento.