Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Approfitta di vacanze al mare con bambini gratis, Hotel Sorriso è perfetto

Nel periodo primaverile si possono trovare sulla Riviera Romagnola interessanti offerte per le vacanze al mare con i bambini gratis. Queste opportunità sono particolarmente interessanti per le famiglie numerose, che spesso sono costrette dai prezzi eccessivamente alti a rinunciare alle vacanze estive in albergo. Le offerte però, oltre ad essere convenienti, devono comprendere tutti i servizi disponibili in albergo per fare in modo che la vacanza sia come un sogno.

Le offerte per il mare in Romagna più interessanti si trovano negli alberghi del Lido di Classe, una zona piacevole ma non eccessivamente affollata. Una delle più interessanti strutture della zona è l'Hotel Sorriso, in via Fratelli Vivaldi 33. Per il periodo primaverile, oltre a proporre offerte con due bambini sotto i 15 anni gratis, l'albergo si trova a fianco della pineta del Lido di Classe, praticamente già in spiaggia. I clienti dell'hotel ogni giorno possano sfruttare l'animazione, sia in spiaggia, sia in hotel.

Per prenotare la vostra vacanza in hotel al Lido di Classe potete visitare il sito dell'Hotel Sorriso, dove sono anche disponibili tutte le condizioni ed i servizi compresi nelle offerte per la primavera. Questo albergo propone anche un ottimo ristorante, dove è possibile richiedere pasti personalizzati, anche per vegani o per chi soffre di intolleranze ed allergie. L'albergo dispone di una bellissima terrazza panoramica all'ultimo piano, dove è situata una grande piscina con solarium: un luogo perfetto per un pomeriggio di relax con tutta la famiglia.