Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Pubblicato il modello pronto all'uso per le perizie dei concorsi a premi

Il documento, rispondente alle linee guida per le perizie dei sistemi di estrazione, viene messo a disposizione da Futureland su RegolamentoConcorsi.it .

I concorsi a premi ad estrazione sono un formidabile strumento per incrementare brand awareness, incentivare le vendite (offrendo l'opportunità ai clienti di partecipare raggiungendo una certa soglia di spesa), oltre che per generare contatti per future campagne di comunicazione via SMS o e-mail.

Con la diffusione sempre più capillare di smartphone e connessione mobile, i canali privilegiati per la realizzazione dei concorsi a premi sono diventati i media digitali, in particolare web ed SMS.

Uno degli aspetti più ostici alla realizzazione di un concorso a premi è rappresentato dall'espletamento delle pratiche burocratiche e, nel caso di concorsi digitali, dalla produzione delle perizie relative ai sistemi che gestiscono le giocate e le estrazioni dei vincitori.

Proprio in relazione a questo aspetto, grazie alla costante attività nella realizzazione di concorsi a premi nella propria storia ormai ventennale, Futureland.it ha redatto un modello utilizzabile per la realizzazione delle perizie dei sistemi di estrazione, rendendolo disponibile sul sito specializzato RegolamentoConcorsi.it in formato editabile.

Contatti
Futureland.it
Via Artigiani, 3
20811 Cesano Maderno (MB)
E-mail: info@futureland.it
Telefono: 0362 526898
Cellulare: 331 6545963
Fax: 02 700554055