Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Online il nuovo sito della scuola Barman Flair Academy!



Flair Academy, ente formativo specializzato in corsi di formazione per barman e caffetteria, rinnova completamente il suo stile lanciando la sua nuova piattaforma web!


I corsi barman organizzati da Flair Academy sono tenuti da esperti del settore con anni di esperienza alle spalle. Grazie al riconoscimento dell’ente da parte dalla Regione Lombardia, la frequenza del corso dà diritto al rilascio di attestato di competenza riconosciuto a livello internazionale.
Flair Academy rilancia la sua presenza online rinnovando completamente il suo sito web!
La nuova piattaforma si semplifica rendendo più semplice la navigazione. Viene dato maggior risalto ai corsi di formazione della scuola offerti dall’ente che spaziano dal corso bartender basic fino ad arrivare ad altri più dinamici e di tendenza come flairbartender e Latte Art.

Con la sua ampia gamma di servizi correlati, tra i quali consulenza e bar catering, Flair Academy è in grado di rispondere anche ad esigenze diverse da quelle della pura formazione.

Grazie agli anni di presenza sul territorio, i certificati ottenuti ed il successo dei corsi per barman e bartender, Flair Academy si conferma un punto di riferimento per tutti coloro che volessero intraprendere, per lavoro o per interesse, un corso barman, uno dei mestieri che non conosce crisi.

Flair Academy s.r.l.
via Melchiorre Gioia, 63 - 20124 Milano (MI)
Tel. 02.67382649