Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Trattamenti shiatsu gratuiti allo stand Forma 2000 a Rivoli

Nell'ambito del Festival Olistico e del Benessere che si terrà a Rivoli il 25 e 26 Maggio, la palestra Forma 2000 sarà presente con un proprio stand in cui sarà possibile per i visitatori ricevere un mini trattamento shiatsu.

Da oltre 20 anni la palestra Forma 2000 è un punto di riferimento nelll'ambito della ginnastica correttiva e posturale.
Viviana Siberino, responsabile del centro e chinesiologa, con il suo staff specializzato e diplomato ISEF segue gli associati in un percorso riabilitativo altamente personalizzato.

Viviana sostiene  che il benessere fisico è raggiungibile solo se è contemporaneamente presente anche un benessere psichico ed interiore della persona.
Per questo motivo ha affiancato negli anni alle attività di riabilitazione posturale anche discipline che lavorano su aspetti più profondi della persona come ad esempio yoga, pilates e shiatsu.

Proprio quest'ultima disciplina, una vera arte che mette a contatto il profondo io dell'operatore shiatsu e del ricevente, sarà uno delle attività fulcro dello stand.

Forma 2000 è da molti anni una delle sedi della scuola shiatsu ANMA. Presso la sua sede, sotto la guida dei maestri e insegnanti Micalizzi, Gallo e Siberino da anni si formano operatori olistici di alto livello professionale.

Due eventi di prova,  in cui sarà possibile per i partecipanti imparare e mettere in pratica tecniche base di shiatsu, saranno promossi durante il festival.

I due eventi si svolgeranno presso la palestra Forma 2000, via Pasteur 20/C di Rivoli (Torino) il giorno 30 Maggio 2019 ore 20,30 ed il  9 giugno 2019 ore 9,30.

Per informazioni tel. 011 9586251 oppure www.forma-2000.it