Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Ferramenta Dedifratelli.it, dietro le quinte dell’e-store online

 Quando si ordina da un sito di e-commerce efficiente e competitivo, non si pensa come è organizzato. Ferramenta Dedifratelli.it è un negozio online in cui dietro le quinte lavorano persone altamente qualificate data da una esperienza pregressa nel settore della compravendita di materiale per antiinfortunistica, imballaggio, ferramenta, giardinaggio e bricolage in genere. Il segreto non sta solo nelle persone che possono fornire assistenza diretta per ogni esigenza e risolvere i problemi, da quelli più seri ai più banali, bensì anche l’idea di avere un ampio catalogo di prodotti quali Rossini, Coverguard, Tajima e 3M tanto per citarne alcuni, a un prezzo decisamente conveniente. Senza però dimenticare il rapporto qualità-prezzo anche sul servizio offerto, sempre eccellente grazie al rispetto di certi standard come tenere alla formazione dello staff e la verifica costante dei prodotti.

Ferramenta Dedifratelli.it è stata in grado di garantire l’impossibile anche al cliente più esigente: consegne celeri direttamente dal produttore al consumatore, per limitare le spese di imballo, promozioni attive e sconti incondizionati periodici per grandi marchi, fine serie o al superamento di una certa soglia di spesa.