Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Capodanno a Rimini: via alle prenotazioni!


Sembra ancora così lontano, eppure non manca molto al tanto atteso Capodanno 2012: è già ora di pensare a dove lo si trascorrerà!

Nella Riviera Romagnola, come ogni anno, non mancheranno eventi e fuochi di artificio ad accendere le spiagge invernali e le città della costa Adriatica. Sono già numerose le offerte All Inclusive degli Hotel  dedicate a chi desidera trascorrere il Capodanno a Rimini, pensate ad hoc sia per i giovani che per le famiglie.
Appuntamento imperdibile a Rimini sarà l’attesissima diretta televisiva sui canali RAI, ripresa nel Piazzale Fellini dove, come tutti gli anni, si susseguiranno cantanti e vip dello spettacolo, a intrattenere i migliaia di visitatori e spettatori.
Chi sceglierà di trascorrere il Capodanno in Riviera ha un’ampia scelta di luoghi, pub, discoteche e ristoranti nei quali vivere l’emozionante countdown, con cui si darà il benvenuto all’anno che verrà.
Non resta che affrettarsi e prenotare la propria vacanza a Rimini o in una delle principali località della Riviera, fra balli specialità e tradizioni della Romagna, il Capodanno a Rimini è una tappa a cui non si può non partecipare!