Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Halloween a Rimini e nei parchi di divertimento!


Come ogni anno è ormai imminente il tanto atteso giorno di Halloween, derivante da tradizioni antiche e statunitensi ma molto apprezzato anche in Italia.

La città di Rimini ha già organizzato tutto! I principali parchi tematici della zona, come Italia in Miniatura, rimarranno aperti per l’occasione da Sabato 29 Ottobre a Martedì 1 Novembre. Il Parco si travestirà con scenografie mostruose e personaggi spaventosi si addentreranno per le vie del parco. Ci saranno giochi e attrazioni per tutta la famiglia, e anche gli adulti potranno sfidarsi in gara: saranno infatti eletti Miss Spavento e Mr Mostro! I bambini sotto gli 11 anni che si presenteranno mascherati, potranno entrare gratis!

Naturalmente, gli Hotel Rimini aperti per Halloween hanno già in serbo promozioni e convenienti pacchetti All Inclusive, con riduzioni d’ingresso anche con i parchi a tema della zona. Saranno numerose inoltre le serate a tema organizzate nei ristoranti, nei pub e nelle discoteche della città e dintorni.

Così, anche i ragazzi che sceglieranno di soggiornare in un Hotel Rimini, vivranno un week end di paura e divertimento che non scorderanno molto facilmente…