Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Ricette di Cucina

RicetteDalMondo.it nasce dalla passione per la cucina e dalla voglia di condividere sul web le proprie esperienze tra i fornelli. Ad oggi RicetteDalMondo.it è una vera e propria community di migliaia di utenti che ogni giorno interagiscono per migliorare l'arte del cucinare. Migliaia di ricette con foto e video della preparazione, il forum, l'area commenti e gli strumenti per il socialnetworking fanno di RicetteDalMondo.it un piacevole luogo di incontri per tutti gli appassionati di cucina.

La motivazione che ha spinto a partecipare al concorso è la strutturazione con cui è organizzato il sito e i molteplici strumenti di interazione. La grafica non è eccellente. I punti di forza sono la navigabilità, l'originalità dei contenuti, le comunicazioni tra gli utenti e il fatto di essere una dei pochi socialnetwork dedicati alla cucina.

Il tutto nasce dalla passione di una giovane mamma.