Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Aste a rilancio

Salve a tutti, questa è la prima volta che posto su questo blog. Ho deciso di scrivervi per mostrarvi questo nuovo servizio che ho trovato in rete e che devo dire, mi ha fatto una buona impressione da subito.
Il sito in questione è questo www.cliccaprezzi.it che propone aste online a rilancio.
Ho detto buona impressione perchè prima di essere lanciato ha incamerato un numero di iscritti sufficienti in modo da far partire le aste, non come altri siti di questo genere che usano puntate automatiche. In verità non ho ancora avuto modo di provarlo però è mia intenzione farlo prima possibile, proprio perchè sembra che ci si possa aggiudicare dei prodotti costosi a pochi euro, inoltre essendo nuovo c'è maggiore possibilità di vincita.