Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Abiti da cerimonia Bagatelle

La nascita degli gli abiti da cerimonia firmati bagatelle risale al 1983 quando in una vera e propria officina della moda prende vita da un piccolo miracolo imprenditoriale tutto napoletano.
Il marchio deve il suo successo alla preziosa eredità sartoriale di Antonio De Angelis, stilista per Antonio De Curtis (Totò), Nino Taranto ed altri artisti del Teatro Napoletano.
Nel '50 l'affermato stilista riceve poi il premio Forbici D'Oro dall'Accademia Nazionale dei Sartori.
La ricetta del successo di Antonio De Angelis viene ereditata dalla figlia Grazia che affiancata dal senso imprenditoriale del marito, Lucio D'angelo, fonda il prestigioso marchio di abiti da cerimonia Bagatelle.
L'idea della coppia di imprenditori era quella di contribuire all'evoluzione del mondo della moda, creando capi femminili ed abiti da cerimonia, eleganti ed originali, con l'intento di esportare lo stile italiano in tutto il mondo.
Attualmente Bagatelle distribuisce le proprie realizzazioni in Italia, Europa, Australia, Paesi Arabi, Russia, Stati Uniti, Canada, Messico e Nord Africa.
Gli abiti da cerimonia Bagatelle si sono affermati per la qualità dei tessuti raffinati (sete stampate, shantung in seta, leggeri satin, fluttuanti chiffon, e preziose organze) e per l'esclusività dei modelli; abiti da cocktail, tailleur donna, completi eleganti, abiti da sera e da cerimonia si distinguono soprattutto per la grande cura dei particolari.
Scollati, drappeggiati, corti, lunghi, a palloncino, a tubino, ampi, morbidi, valorizzati da strass e scintillanti paillettes, morbide rouches, delicati drappeggi e teneri colori, sono soltanto alcuni degli elementi che caratterizzano gli originali capi Bagatelle, pensati per vestire ogni tipo di donna, da quella giovane a quella meno giovane.
Diventata una delle realtà più dinamiche del settore moda, oggi gli abiti da cerimonia Bagatelle sono presenti nelle più importanti manifestazioni del settore moda (eventi fashion, sfilate e fiere internazionali) e sono richiestissimi dalle conduttrici e modelle delle reti Mediaset.