Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Novità: Festa a tema Peppa Pig

Sono arrivati su Melusina tantissimi nuovi articoli dedicati ad organizzare una festa a tema Peppa Pig, il personaggio animato protagonista di una breve striscia televisiva, amato dalle bambine e che può rappresentare il miglior modo per organizzare una festa a tema Peppa Pig per bambine, come ad esempio una festa di compleanno.
E proprio per il lancio della nuova serie, il negozio on line di Melusina ha deciso di proporre l’intera sezione dedicata a Peppa Pig scontata. Insomma, un motivo in più per approfittarne e fare la felicità della vostra piccola bimba e delle sue amichette.




Da notare che oltre alla promozione legata al set con protagonista Peppa Pig è importante sottolineare che tutti ma proprio tutti i prodotti sono personalizzabili con la scritta del nome, dell’età e di altri dati che la mamma, il papà o chi per si sta occupando di organizzare il party.
Tra i tanti articoli personalizzati da scegliere, l’attenzione inevitabilmente ricade sugli inviti, grandi quanto dei segnalibri – quindi facili da conservare e portare con sé – gli inviti vengono venduti a gruppi di 20 pezzi, consentono di indicare il luogo dove avrà luogo la festa e un contatto, email, telefono per confermare la presenza. Niente male vero?