Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Portrait artist Sabrina Del Freo

Ritratto dalla fotografia e pittura ad olio

Dipinto da foto di ritrattista Sabrina Del Freo L'artista realizza su ordinazione ritratti ad olio e disegni a matita dalle vostre proprie immagini.

I dipinti sono realizzati al 100% a mano, con materiali di alta qualità.

Prima di tutto, l'artista inizia il suo lavoro studiando un disegno poi concentrare la sua attenzione sui volti peculiarità e guardando le loro espressioni, finalmente dipinge un ritratto personalizzato che rispecchia in pieno la personalità di colui che vuole essere ritratta.
L'artista utilizza una tecnica che viene insegnato presso l'Accademia di Belle Arti di Firenze. Lei è molti anni di esperienza in questo campo.

Pittura fatta a Firenze


Un ritratto non è una semplice immagine di una fotografia o di una toccata-up un colore. Al contrario, un quadro è un vero ritratto ad olio che è la sublimazione di una foto.

ARTISTA

Sabrina Del Freo è un pittore di talento e ritrattista. Il pittore dipinge bella vero ai ritratti di vita. In caso contrario, è possibile per lei di dipingere ritratti in cerca di eventuali fotografie formato che si desidera inviare a lei.
L'artista ha iniziato la sua carriera professionale, frequentando la scuola d'arte di Lucca, in un primo momento. Dopo, ha continuato gli studi all'Accademia di Belle Arti di Firenze e qui si è laureata. La sua pratica è aumentata vive a Firenze e frequentando artisti internazionali. Il suo stile è "realista" e "figurativo". Lei è in grado di percepire, ogni dettaglio personale, solo guardando fotografie che potrete inviare la sua