Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

RESIDENCE RIMINI

Albachiara Hotel Residence a Rimini per indimenticabili vacanze di relax e divertimento al mare.

Inaugurato nell'estate 2014, l'elegante Residence Albachiara si trova nella tranquilla zona Bellariva di Rimini e dista pochi metri dalla spiaggia. Nei dintorni sono disponibili servizi quali supermercati, negozi, ristoranti e pizzerie, bar, farmacie, noleggio bici, banche e la fermata del bus.

La convenzione con alcuni stabilimenti balneari garantisce agli ospiti prezzi vantaggiosi per il noleggio di ombrelloni e lettini.

Dispone di camere, 2 suite e 22 appartamenti di varie metrature che offrono diverse soluzioni per sistemazioni in grado di rispondere con versatilità a qualsiasi esigenza. Gli eleganti arredamenti in legno ed ecopelle, i comfort moderni ed un innovativo sistema di domotica che garantisce una climatizzazione personalizzata e la sicurezza della card elettronica sono tra gli elementi distintivi della Struttura.

Il Residence Albachiara è pensato per ospitare anche la clientela business che si reca a Rimini per lavoro o per partecipare agli eventi della Fiera.

Aperto tutto l'anno, il Residence è accessibile ai disabili, dotato di ascensore, coperto da connessione wi-fi. Gli ambienti sono insonorizzati e gli animali sono ammessi.

Visita il sito e prenota la tua vacanza a Rimini: www.albachiararimini.it