Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Hofer Group Srl

Società di Cremona specializzata nell'attività di tutela e recupero del credito per privati ed aziende, piccole e medie imprese che necessitano di rientrare, anche in parte, degli insoluti generati dai propri clienti.

L'azienda opera secondo le norme vigenti in Italia, nel rispetto delle normative e dell'etica professionale, utilizzando le più innovative tecnologie di indagine, pianificazione e recupero del credito.

Opera nella zona di Cremona e Crema, nelle pronvince di Lodi, Brescia e Bergamo, avvalendosi di personale costantemente aggiornato, con esperienza decennale nel settore e collaborando con i migliori professionisti nell'ambito legale ed investigativo.

Per maggiori informazioni o per richiedere l'attività di recupero degli insoluti visitare il sito www.hoferlegalgroup.it dove si possono consultare nel dettaglio tutti i servizi e contattare direttamente l'agenzia.