Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Spedire a Belfast con Spedireadesso, ecco come

Il modo della rete offre soluzioni e servizi per velocizzare operazioni che prima richiedevano tempo e non potevano essere svolte rapidamente al pc. Oggi la spedizione pacchi avviene avvalendosi del supporto di Internet e uno dei più validi ed affidabili servizi di spedizione online di pacchi, buste e pallet per venire incontro alle esigenze private o di business degli utenti è sicuramente rappresentato da www.Spedireadesso.com

 Se desiderate spedire a Belfast, ad esempio, il procedimento è facile e veloce. Bisognerà compilare in tutte le sue parti il modulo di prenotazione ordine direttamente online, badando bene a riempire con esattezza tutti i campi richiesti ( nome, cognome, località mittente e destinatario, indirizzi, numeri di telefono, e-mail, etc). Segue, poi,la fase dedicata al pagamento elettronico e quella legata alla ricezione della posta elettronica. Il messaggio che arriverà conterrà l’etichetta di spedizione, al cui interno è presente il codice alfanumerico di tracciamento. Essa va incollata sul pacco pronto per essere inoltrato. 



Se il codice presente su di essa viene inserito nell’apposito box online, consente di scoprire data e ora presunte di arrivo a destinazione. Un corriere espresso provvederà al ritiro del pacco, che avverrà nel giorno indicato sul modulo di prenotazione dell’ordine e lo consegnerà in tempi molto rapidi, che variano di località in località. Spedire a Belfast prevede una tariffa davvero molto conveniente: per un pacco da 0 a 50 kg il prezzo sarà di soli 29,00 euro IVA inclusa. 

Niente calcolo volumetrico, dunque, perché il prezzo varia solo in relazione alla località: l’Europa, infatti, per motivi logistici, è stata suddivisa in tre grandi zone; La Gran Bretagna e l’Irlanda del Nord appartengono alla Zona Due e per questo tutti i Paesi che rientrano in tale fascia, hanno un costo di spedizione pari alla tariffa sopraindicata per un pacco fino a 50 kg. Se invece desiderate spedire a Belfast una piccolo pacco fino a1 kg o ancora una busta, il costo della spedizione sarà di soli 19 euro IVA compresa. Cosa poter spedire in un pacco piccolo?

Elettrodomestici come piastra e phon, dimenticanze legate alle vacanze, souvenir, abbigliamento ma non profumi perché facilmente infiammabili ( è necessario, prima di eseguire l’imballaggio, controllare la lista degli oggetti proibiti presente sul sito, nella quale rientrano tutti quegli articoli di cui la legge ne vieta il trasporto per la loro certificata ed insista pericolosità per persone o cose). Spedireadesso. com è un’azienda dinamica, giovane ed innovativa, sempre al passo con i tempi e che sa ascoltare le mille esigenze della clientela per dare vita a soluzioni vantaggiose e con un occhio attento al portafogli. 

Un ultimo consiglio: per spedire a Belfast come nel resto d’Europa, è necessario controllare preventivamene i limiti di peso e di misure. Non è possibile spedire un pacco oltre i 50 kg e per questo, se il pacco è troppo grande, la merce va distribuita su più pacchi. Dunque è necessario tener conto di tre limiti: peso ( pacchi da 0 a 50 kg) , forma ( l’ altezza non può superare i due metri) e dimensioni ( pacco senza angoli e sporgenze).Per qualsiasi dubbio o perplessità, lo staff di Spedireadesso.com risponderà alle vostre domande tramite chat, email, fax o telefono. A tutti, una buona spedizione!