Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Prenota vacanze in hotel 3 stelle a Viserba, Hotel Mirabel è direttamente sul mare

Per chi è alla ricerca di un hotel a Viserba a 3 stelle, tra le tante offerte, molto interessante è quella del'Hotel Mirabel. Questo albergo si trova sul lungomare, a pochi passi dalla spiaggia ed offre tantissimi servizi a chi desidera trascorrere un periodo al sole ed al mare. Viserba è una frazione di Rimini, vicina a tutte le attrazioni della zona: proseguendo a sud sul lungomare di Viserba, si raggiunge rapidamente quello di Rimini. Le spiagge sono di sabbia sottile e hanno un fondale basso, adatte anche ai bambini piccoli: non dovrete preoccuparvi in spiaggia, perché l'Hotel Mirabel organizza un baby club.

Per le vacanze un hotel a 3 stelle a Rimini direttamente sul mare è una soluzione perfetta, perché non dovrete pensare a come raggiungere la spiaggia. Per questo motivo l'Hotel Mirabel ha quel qualcosa in più, che vi permette di trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante, senza tante preoccupazioni. Per i suoi clienti l'Hotel Mirabel ha pensato proprio a tutto: grandi camere luminose, con balcone e ventilatore a soffitto; set di cortesia; tv satellitare; aria condizionata su richiesta. E proprio davanti all'albergo, attraversato il lungo mare, si trova la spiaggia, dove potrete trovare l'animazione tutti i giorni e tante attività per i bambini.


Se siete alla ricerca di un hotel all inclusive a Rimini Viserba, l'Hotel Mirabel vi offre un pacchetto completo, con pensione completa con bevande illimitate, da consumare direttamente al ristorante dell'albergo, dove ogni piatto viene cucinato con cura, seguendo la classica tradizione romagnola, ricca di sapori e profumi stuzzicanti. Per chi sceglie l'all inclusive, all'Hotel Mirabel organizzano anche gite ai parchi tematici della zona o escursioni in bicicletta sul lungomare. Per i vostri figli sono disponibili menu particolari e i pasti possono venire consumati in orari flessibili, per accontentare anche i bambini più piccoli. E se lo desiderate, potete portare con voi anche il vostro piccolo amico, perché all'Hotel Mirabel ammettono anche animali domestici di piccola taglia. Per maggiori informazioni e per controllare la disponibilità delle stanze, visitate il sito dell'albergo.