Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Regalati vacanze a cavallo vicino Gabicce, scegli Du Parc Hotel

Per gli appassionati di equitazione a Gabicce trovate tutto ciò che desiderate; nei pressi di Gabicce mare si trova infatti uno dei più importanti centri ippici italiani, il Riviera Horses, dotato di ampio maneggio, di cavalli che possono venire noleggiati per la giornata e di un enorme ippodromo, dove periodicamente si tengono concorsi ippici nazionali ed internazionali. Se invece preferite le lunghe passeggiate a cavallo nella natura, Gabicce si trova in una zona verdeggiante, caratterizzata da colline boschive e da mille itinerari, da percorrere volendo anche a cavallo.

Per gli amanti delle escursioni a cavallo che si vogliono fermare in hotel a Gabicce, in Via Panoramica 48 si trova il Du Parc Hotel. Albergo molto comodo ed accogliente, permette di organizzare anche brevi week end, fornendo agli ospiti tutti i servizi necessari per un soggiorno memorabile. Se amate le escursioni, sarete particolarmente interessati al trattamento in B&B, con pernottamento e prima colazione, da consumarsi nel bellissimo ristorante Maremosso, interno alla struttura. Se invece preferite coniugare alle passeggiate a cavallo, qualche ora in spiaggia, il Du Parc Hotel offre a tutti i suoi sopiti il servizio spiaggia compreso nel prezzo.


Il Du Parc Hotel si trova nei pressi del centro ippico Riviera Horses, che dista meno di 8 chilometri, raggiungibile quindi in meno di 15 minuti in macchina. Se amate la vita a cavallo questo albergo è perfetto, perché vi garantisce tutti i servizi disponibili, pur mettendovi nelle condizioni di trascorrere quanto più tempo possibile all'aperto. Se lo desiderate inoltre, presso il Du Parc Hotel è possibile pernottare portando con sè il proprio animale domestico, per cui vengono fornite anche le ciotole per acqua e cibo. Verificate sul sito dell'albergo le varie offerte e le disponibilità.