Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Agriturismo e bed and breakfast nel centro di Varese

Casa Gervasini

Il residence Casa Gervasini è nato nei primi del 900 come casa padronale con annesse scuderie tutt'oggi utilizzate per cavalli da corsa di cui si possono ammirare le gesta nel vicino ippodromo.
Casa Gervasini è un bed and breakfast gestito in maniera familiare gemellato con un vicino agriturismo in cui  assaporare la cucina genuina tipica della tradizione lombarda. L'Azienda Agricola Nicolini propone pietanze realizzate con derrate prodotte in azienda o provenienti da aziende agricole consorziate del territorio al fine di offrire agli ospiti il rispetto della tradizione gastronomica locale. Un modo per rimanere in tema con i propositi nutrizionali promossi da questa edizione dell’esposizione universale. Alle volte, non serve andare lontano per trovare luoghi d’incanto. Due luoghi gemellati tra loro come posizione e ideali per scoprire il territorio varesotto in modo naturale, facendo lunghe camminate tra laghi e boschi.

Maggiori Informazioni:

Casa Gervasini BB Residence 
viale Ippodromo 37 21100 Varese
http://www.casagervasini.it - +39 348 260 80 12

Azienda Agricola Nicolini
Via Pacinotti, 99 21100 Varese
agriturismo.nicolini@email.it -  http://www.agri-varese.it  - +39 0332-49.11.18

Ufficio Stampa Cibbuzz.com