Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Consultare le cartomanti: ecco un servizio con opzione gratuita!

Per risolvere i dubbi sull’amore, sapere cosa aspettarsi sul lavoro o in famiglia si possono consultare le carte. Se sei alla ricerca di un servizio soddisfacente, professionale e gratuito clicca qui. Ogni giorno, per ben tre ore è possibile ottenere un consulto telefonico e personalizzato completamente gratuito. Le cartomanti e sensitive sono qualificate, gentili ed esperte perché hanno un’esperienza pluriennale in lettura ed interpretazione di vari tipi di carte.

I consulti gratuiti sono precisi, infallibili e gratuiti per centottanta minuti al giorno ma, anche quando sono a pagamento il prezzo è molto basso e conveniente. I consulti telefonici personalizzati costano soltanto 0.64 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, per chi chiama da telefono fisso e 0.98 centesimi al minuto per le telefonate da cellulare, indipendentemente dal gestore di appartenenza.
Pagare utilizzando la carta di credito consente di risparmiare ulteriormente e di pagare un consulto telefonico personalizzato soltanto 0.54 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta.

Le cartomanti e sensitive sono veramente qualificate e bravissime e rispondono a quesiti sull’amore, la fortuna, le finanze ma anche la maternità, la famiglia e il lavoro. La cartomanzia può fornire un aiuto concreto in tante situazioni difficili, per sapere se il partner tornerà, se si tratta di un sentimento sincero o se è in previsione il matrimonio. Le cartomanti, secondo la tipologia di domanda posta, scelgono il mazzo di carta da impiegare. Le sensitive e cartomanti leggono ed interpretano con grande abilità le sibille dell’amore, i tarocchi, le carte napoletane, i tarocchi francesi detti di Marsiglia e gli antichi tarocchi egiziani.

Per chi desidera un consulto gratuito quando la promozione non è disponibile è presente un servizio online comodo e sempre attivo, ogni giorno e 24 ore su 24. Con questo metodo si entra in contatto con una cartomante virtuale; è sufficiente porre la domanda, scegliere il mazzo se carte napoletane o tarocchi, arcani maggiori e individuarne cinque. Viene immediatamente visualizzato il consulto che poi è inviato anche attraverso la posta elettronica.

I consulti telefonici, sia gratuiti che a basso costo, sono sempre precisi e soddisfacenti perché le sensitive e cartomanti sono brave e scelgono la metodologia di interpretazione secondo la domanda e l’argomento. I metodi maggiormente utilizzati, perché più affidabili e sicuri, sono delle tre carte, il ventaglio della zingara, della croce, del sì o del no, il metodo astrologico conosciuto anche come oracolo stellare e delle date di nascita. Inoltre, viene effettuata anche la lettura e l’interpreazione dei tarocchi di rider waiter che permettono di avere risposte chiare e dettagliate.