Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Trasporti nazionali di pacchi, buste e pallet: ecco a chi rivolgersi

I trasporti nazionali tramite corriere espresso sono, date le odierne esigenze di natura privata e commerciale degli utenti, sempre più richiesti. E grazie a Spedireadesso.com, una consolidata e solida azienda che permette di spedire, direttamente online, pacchi, buste e pallet in Italia e in Europa, il cliente può organizzare trasporti nazionali di articoli e oggetti, plichi e tanto altro ancora a prezzi davvero convenienti e con la garanzia di essere sempre assistito, componendo il numero verde, o ancora inviando un fax o anche inviando una e-mail, scrivendo in chat e utilizzando tutti gli strumenti per comunicare online: lo staff, preciso e puntuale, soddisferà ogni richiesta! 

I trasporti nazionali e internazionali con Spedireadesso.com, posseggono alcune caratteristiche. Sono sicuri, in quanto l'utente, dopo aver prenotato l'ordine ed aver pagato con carta di credito o Paypal, riceverà l'etichetta di spedizione da incollare sulla scatola pronta per essere inoltrata al destinatario. Essa contiene il tracking number, che, una volta inserito nell'apposito box online, permette all'utente di conoscere il percorso della merce ( presso i vari centri di smistamento collocati sul territorio) fino a destinazione! 

Ma non è soltanto sicuro. Il trasporto si configura anche conveniente e vantaggioso, perché le tariffe sono molto basse e pensate in relazione alle reali esigenze dell'utenza. Inoltre, il trasporto nazionale ha anche la caratteristica di essere rapido e veloce, in quanto Spedireadesso.com ha stretto accordi importanti con i più apprezzati corrieri espresso nazionali ed internazionali. 



I trasporti nazionali in Italia con questa importante realtà aziendale rappresentano una risorsa da non sottovalutare. Pensate alla gran mole di oggetti o buste o di merce pallettizzata che potrete spedire con pochi passaggi, facili ed intuitivi. E' possibile spedire tutto ciò che non rientri nella lista degli oggetti proibiti, ovvero quelli che per la loro riconosciuta pericolosità, perché in grado di creare danni a persone e cose, le legge ne ha proibito il trasporto. 

Tra questi figurano, ad esempio, solventi, vernici, spray per capelli, etc. Per quanto riguarda l'imballaggio del pacco, a garanzia di una corretta spedizione che vi lasci soddisfatti, è necessario affidarsi a scatole di cartone solide e ben rigide, non manomesse e senza scritte di precedenti spedizioni. Gli oggetti piccoli e fragili, vanno protetti all'interno di bustine pluriball. La scatola deve possedere una forma regolare e deve essere priva di deformazioni o sporgenze. 

E' possibile spedire fino a quattro pacchi contemporaneamente e per ognuno di essi vi sarà una determinata etichetta di spedizione. Inoltre è necessario attenersi ai limiti di peso, forma e dimensioni previste per le spedizioni standard. Per quelle extralarge e per spedire pallet, invece, è opportuno compilare un preventivo: in breve tempo lo staff, tramite posta elettronica, vi fornirà tutte le notizie di cui avete bisogno, come ad esempio la tariffa applicata. 

Il mondo di Spedireadesso.com per quanto riguarda i trasporti nazionali in Italia e quelli in Europa è davvero conveniente!