Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Dermopigmentazione sopracciglia, ecco le tecniche di Dermo Studio

Con i trattamenti di dermopigmentazione delle sopracciglia è oggi possibile ottenere un'espressività del viso armoniosa, e anche risolvere problematiche dovute al diradamento. Spesso l'epilazione eccessiva che si protrae nel corso degli anni può portare ad una forma bizzarra delle sopracciglia, con lacune in alcune zone o un andamento poco gradevole: il visto perde la sua naturale espressività e le sopracciglia diventano un problema. Grazie alle migliori tecniche di dermopigmentazione il problema si può risolvere.

La dermopigmentazione delle labbra si può utilizzare per ridare volume ed uniformare il colore: il sorriso risulterà sempre seducente, come con un leggero velo di trucco. Questo tipo di trattamento permette anche di risolvere antiestetici problemi al contorno labbra e donare un effetto rimpolpante molto piacevole. Presso Dermo Studio a Sant'Arcangelo di Romagna, in via Felici 21/b si effettuano tutti questi trattamenti, e molto altro ancora. Da Dermo Studio avrete la sicurezza di trattamenti di dermopigmentazione sicuri, con apparecchiature all'avanguardia.


Se siete interessati alla dermopigmentazione delle sopracciglia o delle labbra, o ad altri trattamenti estetici eseguibili con le tecniche della dermopigmentazione, visitate il sito ufficiale di Dermo Studio, dove è anche possibile richiedere un preventivo gratuito personalizzato. Oggi con le nuove tecnologie si possono risolvere i problemi estetici con metodi innovativi, disponibili a prezzi convenienti. Il trucco permanente si può utilizzare su qualsiasi parte del viso, sia per motivi estetici, sia per risolvere piccoli.