Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Lasciati conquistare da un all inclusive in hotel a Cervia, scegli gli Union Hotels

Per una vacanza perfetta conviene cercare un hotel a Cervia all inclusive. La possibilità di soggiornare con il servizio tutto compreso è ideale per chi vuole una vacanza tranquilla, soprattutto per chi è al mare con i bambini. Con le proposte all inclusive dei migliori alberghi di Cervia le vacanze sono più rilassanti, e non si vorrebbe più tornare a casa. Cervia è una bellissima località, lontana dal clamore dei paesi più affollati, perfetta per il soggiorno con la famiglia.

Se vuoi prenotare in un hotel a Cervia 3 stelle con piscina, scegli gli Union Hotels, a Pinarella. L'Hotel Zenith è in Via Valpadana 6, mentre l'Hotel Levante è in Via Piemonte 14; gli ospiti di entrambe le strutture possono approfittare della bellissima piscina dell'Hotel Zenith, che propone anche una comoda vasca idromassaggio coperta. I due alberghi ti offrono tutta la comodità di un gruppo che si occupa di accoglienza da molti anni, e la praticità del soggiorno a due passi dalla spiaggia di Pinarella di Cervia.


Se vuoi prenotare nei migliori alberghi di Cervia, scegli Union Hotels; trovi tutte le informazioni sulle peculiarità dei due alberghi e sui prezzi del soggiorno all inclusive sul sito ufficiale di Union Hotels, dove è anche possibile prenotare. Compreso nel prezzo del soggiorno avrai anche il servizio spiaggia del Bagno Anna 95, con animazione per grandi e piccini e tante attrezzature per lo sport e il divertimento. Gli Union Hotels ti propongono anche l'ottima cucina romagnola, con tanti piatti gustosi tra cui scegliere ogni giorno.